L’Agnello e le 144.000 persone

144.000 uomini Ebraici che hanno i requisiti voluti da Dio.
Pare che questi Ebraici siano. in Paradiso con Gesù, essendo l’Agnello uno dei suoi nomi.
I 144.000 Ebraici riscattati evangelisti apostolici della Rivelazione settima, porteranno la Parola del Signore da Zion per riscattare il resto delle nazioni.

Lettura della Bibbia:

L’Agnello e i 144.000

I compagni dell’Agnello

1 Poi guardai ed ecco l’Agnello ritto sul monte Sion e insieme centoquarantaquattromila persone che recavano scritto sulla fronte il suo nome e il nome del Padre suo. 2 Udii una voce che veniva dal cielo, come un fragore di grandi acque e come un rimbombo di forte tuono. La voce che udii era come quella di suonatori di arpa che si accompagnano nel canto con le loro arpe. 3 Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti ai quattro esseri viventi e ai vegliardi. E nessuno poteva comprendere quel cantico se non i centoquarantaquattromila, i redenti della terra. 4 Questi non si sono contaminati con donne, sono infatti vergini e seguono l’Agnello dovunque va. Essi sono stati redenti tra gli uomini come primizie per Dio e per l’Agnello. 5 Non fu trovata menzogna sulla loro bocca; sono senza macchia.
Apocalisse 14:3-5

altre informazioni:

Pare che questi Ebraici siano in paradiso con Gesù: l’Agnello è uno dei suoi nomi.
I 144000 Ebrei Apostolici, tornati a vita nella Rivelazione 7ma, porteranno la parola del Signore fuori da Zione per far rivivere il resto delle nazioni.


Altri moduli di questa unità: - Other modules in this unit: